Pro Vercelli-Latina, le pagelle: Mariga è un fantasma, prima da sogno per Regolanti

25.10.2016 22:51 di  Matteo Ferri   vedi letture
Pro Vercelli-Latina, le pagelle: Mariga è un fantasma, prima da sogno per Regolanti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

PINSOGLIO 6: Sfiora la palla quanto basta per togliere il tiro di Ebagua dall'incrocio. Si inchina alla rete del possente centravanti vercellese, sulla quale ha poche responsabilità.

BRUSCAGIN 5,5: Ebagua lo tiene a bada e lo sposta come un fuscello in occasione della rete dei padroni di casa.

DELLAFIORE 6: Il migliore del terzetto difensivo, usa l'esperienza per controllare lo scatenato Morra.

COPPOLARO 6: Scende anche con una certa regolarità nel primo tempo, cala alla distanza adeguandosi ai ritmi soporiferi.

SCAGLIA 6: Rifinisce il lavoro di Paponi e mette Regolanti in condizioni di segnare il pareggio. Rimane sempre in attesa di poter giocare nel suo ruolo naturale.

DE VITIS 6: Gioca in precarie condizioni fisiche, regge come può, poi lascia i compagni in dieci nel recupero uscendo in barella.

MARIGA 5: La qualità non è mai stata la sua arma migliore, quando difetta anche in concentrazione e intensità diventa un peso per i compagni. Dal 67' D'URSO s.v.

ROCCA 5,5: Fa densità in mezzo al campo, un modo edulcorato per definire una prestazione anonima.

DI MATTEO 5,5: Crea qualche insidia quando gioca nella metà campo avversaria. Quando ripiega all'indietro è un problema. Per il Latina. Dal 79' ROLANDO s.v.

BOAKYE 5: Un tiro da fermo alla mezz'ora. Prima e dopo il nulla assoluto. Dall'84' REGOLANTI 7: Entra e in due minuti evita al Latina la sconfitta e l'ultimo posto. E pensare che è un ex Frosinone...

PAPONI 6: Prova anonima, tra le maglie attente della difesa vercellese. Ha il merito, e non è poco, di propiziare la rete di Regolanti.