Pineto, ora è ufficiale l'approdo di Marcello Di Giuseppe

07.07.2023 22:10 di  Laerte Salvini  Twitter:    vedi letture
Pineto, ora è ufficiale l'approdo di Marcello Di Giuseppe

Come vi avevamo anticipato a metà maggio, Marcello Di Giuseppe sarà il nuovo ds del Pineto nell'approdo in C degli abruzzesi. Nella giornata odierna la nota del club, che ufficializza l'esperto dirigente con trascorsi nel Teramo.

Di seguito la nota del club:Pineto Calcio annuncia ufficialmente di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Marcello Di Giuseppe, che dopo due anni torna nel suo Abruzzo: “Sono felicissimo e motivato, nonché onorato, per la chiamata del presidente Silvio Brocco. Dopo la straordinaria stagione che ha portato il Pineto tra i professionisti, vogliamo consolidarci e dimostrare che, anche se nuovi per questa categoria, saremo più forti di qualsiasi pronostico”.

Scopritore di talenti, valorizzati e portati nel calcio che conta, Di Giuseppe persegue questa linea: “Risultati e sostenibilità: il calcio ormai va in questa direzione e per noi rimane un principio fondamentale. Valorizzare i ragazzi e portarli a un livello superiore è una mission lungimirante che porta benefici soprattutto al club”.

Il Pineto versione Pro sta prendendo forma: “Sarà un mix di giocatori con motivazioni diverse: ci saranno conferme importanti in accordo con mister Amaolo che ha vissuto l’esplosione e l’impegno di alcuni e poi i nuovi innesti che per caratteristiche sia tecniche sia morali sono in grado di sposare il progetto Pineto”.

Ma qual è l’obiettivo? “Provare a vincerle tutte, di guardarci avanti e mai indietro”.