Playoff: avanti la Viterbese di Jefferson, Tortori in gol a Carrara, fuori Burrai e Mangni

11.05.2018 22:33 di  Matteo Ferri   vedi letture
Playoff: avanti la Viterbese di Jefferson, Tortori in gol a Carrara, fuori Burrai e Mangni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Si sono concluse da pochi minuti le gare del primo turno dei playoff di Serie C. Serata positiva per Jefferson, Rocca e Tortori, finisce il sogno promozione per Burrai, Doudou Mangni.

GIRONE A

63' in campo per Jefferson nella vittoria della Viterbese sul Pontedera. Vandeputte su punizione e Baldassin sugli sviluppi di un corner regolano i toscani, a segno cinque minuti dopo l'uscita del brasiliano con Grassi ma incapaci di rientrare definitivamente in partita nel finale.
Passeggia la Carrarese di Tortori: 5-0 nel derby toscano con la Pistoiese e gioia personale anche per l'ex nerazzurro, che in chiusura di primo tempo sigla il 3-0 con un destro ad incrociare che non lascia scampo a Zaccagno.

GIRONE B

La Feralpisalò di Rocca (in panchina) regola in rimonta il Pordenone. Ramarri avanti al 33' con Magnaghi, che insacca di testa sull'angolo dalla sinistra di Burrai. La squadra di Toscano reagisce subito e trova il pari con Raffaello al 41'. Marchi, tra il 51' ed il 65' spegne il sogno dei friulani, semifinalisti lo scorso anno. Termina la corsa anche per Riccardo Martignago, che proprio a Pordenone aveva iniziato la stagione per poi passare al Mestre. I lagunari pareggiano per 2-2 in casa dell'Albinoleffe e vengono eliminati a causa del peggior piazzamento al termine della stagione regolare, l'attaccante di Montebelluna entra a metà ripresa sul risultato di 2-1 ma non riesce ad incidere e chiude la sua seconda metà di campionato con 3 reti, due delle quali a Reggio Emilia nell'ultimo successo del Mestre.

GIRONE C

Fuori il Monopoli di Doudou Mangni. L'attaccante entra al 62', sfiora subito il gol ma i biancoverdi subiscono la doccia fredda al 68', quando Partipilo sigla la rete che porta al secondo turno la Virtus Francavilla.