La Racing Fondi ospita il Matera, salta la sfida Sanderra-Auteri

25.02.2018 10:00 di  Matteo Ferri   vedi letture
La Racing Fondi ospita il Matera, salta la sfida Sanderra-Auteri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Senza vittorie da sette giornate e reduce da due sconfitte consecutive, la Racing Fondi ospita questo pomeriggio, alle ore 16:30, il Matera. I rossoblù non vincono dal blitz esterno in casa del Bisceglie nell'ultima giornata del girone d'andata e a poco è servita la cura Sanderra, che fin qui ha raccolto solo un punto a Reggio Calabria. L'ex tecnico del Latina dovrà fare a meno dell'infortunato Tommaselli e dello squalificato Lazzari, con quest'ultimo che verrà sostituito da Ricciardi, unica variazione rispetto alla formazione sconfitta dal Rende sette giorni fa. In casa Matera tiene banco la delicata situazione societaria, che ha portato i giocatori a diramare un comunicato nel quale si lamenta il mancato pagamento degli stipendi, pur confermando l'impegno per rispetto nei confronti della tifoseria e della città. La lunga squalifica comminata a Gaetano Auteri priverà la gara del "Purificato" del confronto tra l'allenatore che portò il Latina in Serie B ed il suo successore, mai amato dalla tifoseria. Sulla panchina dei lucani, che non vincono fuori casa dalla nona giornata, ci sarà il vice Cassia, costretto a fare i conti con l'emergenza: oltre allo squalificato De Falco, mancheranno Stendardo, Mattera, Battista e un altro ex nerazzurro, Maciucca. Arbitra il signor Amabile di Vicenza, assistito da Spensieri di Genova e Politi di Lecce.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RACING FONDI (4-3-3): Elezaj, Galasso, Vastola, Ghinassi, Paparusso, De Martino, Quaini, Ricciardi, Addessi, Corvia, Nolè.

MATERA (4-2-3-1): Golubovic, Angelo, Scognamillo, Gigli, Sernicola, Maimone, Casoli, Sartore, Strambelli, Tiscione, Dugandzic.