La Racing Fondi ospita il Bisceglie e spera nel Catanzaro

06.05.2018 10:00 di  Matteo Ferri   vedi letture
La Racing Fondi ospita il Bisceglie e spera nel Catanzaro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ultima giornata anche per il campionato di Serie C, che ieri ha emesso le ultime sentenze nel Girone A decretando la retrocessione del Prato (ininterrottamente presente in terza serie dal 1977) e oggi attende i verdetti degli altri due raggruppamenti. Si comincia alle 14:30 con il C, già vinto dal Lecce davanti a Trapani e Catania. La Racing Fondi, penultima in classifica, ospita al "Purificato" il Bisceglie con l'obiettivo di scavalcare la Paganese, attesa dal Catanzaro già salvo, ed assicurarsi il vantaggio del fattore campo nell'inevitabile playout contro i campani. Luiso dovrà fare a meno di Lazzari e Ricciardi ma da temere c'è soprattutto la voglia di vincere della matricola pugliese che, grazie alle penalizzazioni monstre inflitte a Matera e Siracusa, si è ritrovata di nuovo in corsa per un piazzamento playoff. I nerazzurri devono vincere a Fondi e sperare che la Virtus Francavilla non faccia punti nel derby contro la Fidelis Andria per superare sul filo di lana la squadra di D'Agostino e agguantare il decimo posto, l'ultimo utile per partecipare agli spareggi promozione. Bisceglie che salirà in terra laziale privo degli squalificati D'Ursi e Vrdoljak e degli infortunati Migliavacca e Montinaro ma Mancini confida nel recupero di Boljat: l'ex Hajduk Spalato è reduce da un lungo infortunio ed è alla sua prima convocazione nel 2018. Arbitra il signor Provesi di Treviglio assistito da D'Apice e Somma, entrambi di Castellammare di Stabia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Racing Fondi (4-4-2): Elezaj; Galasso, Polverini, Mangraviti, Paparusso; Addessi, Vastola, De Martino; Ciotola, Corvia, Nolè. All.: Luiso

Bisceglie (3-4-3): Crispino; Jurkic, Markic, Petta; Giron, prezioso, Risolo, Delvino; Ayina, Jovanovic, Azzi. All.: Mancini.