Stefanini: "La sosta può aiutare il Latina. Ho solo ricordi positivi dell'esperienza in nerazzurro"

16.03.2018 15:00 di  Matteo Ferri   vedi letture
Stefanini: "La sosta può aiutare il Latina. Ho solo ricordi positivi dell'esperienza in nerazzurro"

L'ex portiere della Virtus Latina, Angelo Stefanini, è stato ospite della puntata di ieri di Pane & Calcio, in onda su SL48. Questo il suo intervento raccolto da Tuttolatina.com

Sul rinvio della gara dei nerazzurri contro l'Albalonga
Quando arriva una sosta in un momento positivo è sempre un male perché c'è il rischio di perdere entusiasmo. Visto che c'è stato il cambio di allenatore, il Latina può approfittare per lavorare meglio e affinare i meccanismi tattici con il nuovo mister.

Sull'esperienza in nerazzurro.
Sono stato a Latina nel 2008/09, con Ghirotto all'inizio e successivamente con Sibilia. Vincemmo il campionato all'ultima giornata sul Pisoniano, in uno stadio stracolmo. Del Latina ho solo ricordi positivi, era una società fantastica che non ci faceva mai mancare nulla. Spesso si dimentica il passato, ma il Latina che è arrivato in Serie B era quello partito dalla Promozione e io sono felice di averne fatto parte.

Il ricordo degli ex compagni.
In quel gruppo c'erano tanti compagni divertentissimi, tra cui Cinelli, Festa, Mariniello e Ricciardi, col quale sono ancora in contatto tutt'ora. L'anno successivo arrivò Tirelli, ricordo che lo accompagnai io a fare le visite mediche, lo ricordo con grande affetto e spero che possa vincere il campionato. La D è un campionato che sta stretto ad uno come lui.