Femminile - Poker del Women Latina contro la Roma

19.02.2023 21:45 di  Matteo Ferri  Twitter:    vedi letture
Femminile - Poker del Women Latina contro la Roma
© foto di Women Latina Calcio 1932

La Women Latina, in attesa dei risultati delle altre concorrenti per la vittoria del girone, sbriga agevolmente la pratica Roma Femminile con un netto 4 a 1. Un match mai in discussione, dove le ragazze di Mister Moreno Mancini hanno fatto vedere un bel gioco e creato tante occasioni da gol.

Sugli scudi la bomber Alessia Ietto autrice di una tripletta. Da segnalare anche il gol di Maiorca che suggella una buona prestazione in un ruolo non suo, visto che ha giocato come difensore centrale. Le ragazze care al Presidente Farina sono determinate a non mollare un centimetro in questo finale di stagione. Infatti, da questo momento in poi non si potrà lasciare nulla al caso, perché nelle ultime partite della stagione si deciderà l’accesso ai play off promozione.

Nel dopo gara, per la Women Latina ha parlato Marica Finamore: “Una partita combattuta con un avversario che nonostante la giovane età si è dimostrato forte e ben organizzato fin da subito. Siamo entrate bene in partita trovando subito un goal e abbiamo continuato a giocare sempre mantenendo lo stesso ritmo fino alla fine”.

Women Latina 1932 - Roma Calcio Femminile 4-1

Women Latina: Girolamo, Altobelli, Molinari, Liberti, Milan (78’ Sabellico), Nardecchia (46’ Magnanti), Finamore (57’ Calligari), Scarpelli, Conte, Ietto. A disp.: Naticchioni, Morgani, Pucci, Testa. All.: Mancini

Roma Calcio Femminile: Quinto, Arduini (50’ De Antonis), Paradisi (56’ De Stradis), Meuti (55’ Angelini), Ciccone, Santanche, Ciaralli (68’ Natili), Vitale, Pavoni (46’ Bottini), Bertozzi, Palombini. All.: De Pompeis