Mentana fa il Di Nardo, la Primavera riemerge

01.04.2017 20:27 di  Guido Tomasone   vedi letture
Foto: mondoprimavera.com
Foto: mondoprimavera.com

LATINA-BRESCIA 1-0
LATINA:  Rausa, Costanzo, Oberrauch, Megelaitis, Barry, Morelli, Romani (80' Muca), Chianese (46' Cancelli), Mentana (76' Ludovisi), Colarieti, Arfaoui. A disp.: Bortolameotti, Giardino, Rizzi, Magro, De Vitis, Iannone, Begliuti, Tagliarini, Marino. All.: Tebi.
BRESCIA:  Festa, Gentili, Gregorio, Venturelli (80' Ibrahimi), Fiorentino, Mangraviti, Minessi, Treccani (53' De Carlo), Milanesi, Galante (57' Frassine), De Paoli. A disp.: Ndos, Licini, Avesani. All.: Bruni
ARBITRO: Capraro di Cassino
ASSISTENTI: Colizzi di Albano e Guglielmi di Albano
MARCATORE: 46' Mentana (L)
NOTE: espulso al 92’ Rausa (L) per proteste. Ammoniti: Venturelli, Mentana

Un gol da tre punti. Alla Primavera del Latina basta un lampo di Mentana in avvio di ripresa per piegare il Brescia e tornare alla vittoria dopo un lungo periodo di magra. Anche senza il proprio cannoniere Di Nardo, promosso in prima squadra e che si è tolto la soddisfazione di debuttare tra i professionisti rilevando al 68' Rolando nella gara persa dagli uomini di Vivarini col Cittadella, i baby pontini non snobbano l’impegno contro l’ultima della classe e conquistano meritatamente i tre punti. Sabato prossimo l’undici di Tebi farà visita alla capolista Lazio.