Memorial Di Trapano - Il Real Latina trionfa in entrambe le categorie

27.06.2018 12:15 di  TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Memorial Di Trapano
Memorial Di Trapano - Il Real Latina trionfa in entrambe le categorie

Si é conclusa sabato 23 giugno la 9°edizione del Memorial Piero Di Trapano con la vittoria del Real Latina Scuola Calcio in entrambe le categorie battendo in finale la Polisportiva San Valentino.
Al terzo posto nella categoria Pulcini si é classificato il Vis Sezze di mister Giulio Ricciardone, che ha battuto nella finalina la Polisportiva Carso con il risultato di 3-0, mentre nella finale per il 3-4 posto della categoria Primi Calci la vittoria é andata all'Atletico Latina di mister Ambrosio che ha battuto per 2-1 il Borgo Carso di mister Vita.
Sono stati anche premiati anche i migliori allenatori del torneo premio indetto dall'Aiac di Latina con il presidente Gennaro Ciaramella che ha dato la targa a mister Carlo Montefusco (US Samagor) e mister Lorenzo Geluardi del Real Latina nella categoria Primi Calci. 
A fare gli onori di casa é stato uno dei fondatori del Pro Latina il Dottor Basilio Centra:"Ricordare Piero é stato emozionante, ricordo che 11 anni fa siamo partiti con lui ed è stato il traino per far sì che questo progetto partisse grazie alla sua grande passione e capacità di insegnare calcio ai più piccoli, e vedere questi bambini giocare con questa voglia e con molto Fair Play é stato un vero piacere. Volevo ringraziare la famiglia Di Trapano e i nostri partner nell'organizzazione come la Broker sport di Roberto Martin, Opes Latina con il presidente provinciale Daniele Valerio e il vicepresidente nazionale Davide Fiorello e l'AVIS di Latina con il presidente Emanuele Bragato e tutti gli sponsor che ci hanno dato una mano: Progetto casa Fiorito, la birra artigianale B four, l'assicurazione Generali di Gianni Molon, la Stemasport e tutto lo staff che si è impegnato sia in cucina che nel campo per far sì che tutto andasse bene. Vi aspettiamo a tutti nella prossima edizione dove proveremo a migliorarci sempre di più "