Tutta la nona giornata di campionato in diretta su TuttoLatina.com

29.10.2017 11:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Tutta la nona giornata di campionato in diretta su TuttoLatina.com
© foto di © TuttoLatina.com

La quinta partita casalinga del Latina e non solo. Anche oggi vi faremo compagnia nel lungo pomeriggio del campionato Interregionale con una finestra sempre aperta sugli altri campi del girone G. 

SI INIZIA ALLE 13.30... - È quella l'ora in cui verrà lanciato in primo piano il nostro Live. Ovviamente la priorità sarà data alla diretta testuale del match tra i nerazzurri e il San Teodoro, ma non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale delle altre partite in programma. A partire da un'ora dal fischio d'inizio, infatti, saremo in grado di offrirvi - all'interno dello stesso articolo in cui verrà inserito il live del Latina -, anche le formazioni ufficiali degli altri match. Dalle 14.30 in poi, invece, spazio al livescore: nel corpo principale dell'articolo seguiremo passo per passo le gesta di Iadaresta e soci, mentre nella parte alta dello stesso verranno aggiornati i risultati degli altri incontri con tutti i marcatori.

...SI FINISCE IN SERATA - A seguire appuntamento con sala stampa, pagelle e gli attesi highlights di Latina-San Teodoro offerti grazie alla partnership con Multimedia Tv.