Grandi: "Ci crederemo fin quando la matematica non ci condannerà. Sull'errore di Cacia ho pensato che..."

29.04.2017 17:36 di  Marco Ferri   vedi letture
Grandi: "Ci crederemo fin quando la matematica non ci condannerà. Sull'errore di Cacia ho pensato che..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Le dichiarazioni del portiere del Latina, Matteo Grandi, nella zona mista del Francioni a margine della sfida con il Cesena che ha segnato il suo debutto in nerazzurro.

Avrai tempo per pensare a come è andata questa prima in B dopo aver metabolizzato questo pareggio che lascia l'amaro in bocca
La soddisfazione personale viene dopo il collettivo. Penso di aver fatto una buona prestazione, è un peccato perché portiamo a casa un pareggio che ci lascia un po' di amaro. Abbiamo dimostrato sul campo di non meritare questa posizione, continueremo a combattere contro ogni squadra per portare a casa la salvezza.

Quanto ci credete ancora?
Ci crederemo fin quando la matematica non ci dirà che siamo retrocessi. Continueremo a crederci e a lottare come abbiamo fatto in questi 95 minuti.

Come hai vissuto questi primi mesi a Latina?
Ho deciso di fare il salto perché magari c'era l'opportunità di fare qualche partita, come è successo oggi. Sono contento, ringrazio anche i miei compagni perché mi hanno tranquillizzato e dato la carica giusta per affrontare questa partita.

Raccontaci la parata su Mignanelli
È stata una parata d'istinto, non me l'aspettavo perché c'è stato una sorta di contrasto e il tiro è arrivato subito dopo. C'era uno sul secondo palo, sono stato fortunato a deviarla.

Nel tuo futuro sogni il ritorno a Cesena?
Lo spero, sono venuto qua per fare il secondo a Carlo. Nel mio futuro c'è quello di andarmi a giocare il futuro a Cesena.

Hai ringraziato Cacia?
Per fortuna è saltata fuori una talpa, altrimenti staremmo parlando di un'altra cosa. Quando ha sbagliato il gol ho pensato subito che fosse girata la ruota e che avremmo potuto vincerla...