Giudice Sportivo - Latina al completo a San Teodoro. Maxi multa e tre squalifiche per l'Ostiamare

28.02.2018 15:15 di  Marco Ferri   vedi letture
Giudice Sportivo - Latina al completo a San Teodoro. Maxi multa e tre squalifiche per l'Ostiamare
© foto di © TuttoLatina.com

È un Latina che non dovrà fare i conti con la giustizia sportiva quello che farà visita domenica, alle ore 15, al San Teodoro. Le decisioni assunte questo pomeriggio dal Giudice Sportivo non riguardano i giocatori nerazzurri, con il solo Rizzo che è finito sul taccuino dei cattivi contro il Sassare Latte Dolce. Per il terzino siciliano quello rimediato domenica scorsa è il primo cartellino giallo in stagionale. Nessuna sanzione neppure per i sardi di Sanchez.
Nel girone G punito con tre giornate Piro dell'Ostiamare, con due Zeccolella dell'Aprilia e con una Barone (Anzio), Neri (Trastevere), Catese e Mazzei (Ostiamare), Santarelli (Lupa Roma), Saiu (Budoni) e Scotto (Rieti). 
La sconfitta interna con l'Albalonga costa caro all'Ostiamare. Oltre alle tre squalifiche dei calciatori, infatti, il club di via Amenduni è oggetto di 2800 euro di ammenda per frasi offensive e sputi all'indirizzo di un Assistente Arbitrale, per aver indirizzato grida di carattere discriminatorio nei confronti di un calciatore avversario e per l'ingresso di una persona non identificata, ma riconducibile alla società, nello spogliatoio riservato alla Terna arbitrale.
Ammenda di 2000 euro al Tortolì per il pugno sferrato da uno steward a un dirigente della squadra avversaria (la Lupa Roma, ndr) che ha determinato una rissa tra calciatori e dirigenti delle due società nel corso dell'intervallo.