Savoia, Ferraro: "Ci voleva una vittoria contro una big come il Latina"

01.04.2021 17:33 di Matteo Ferri   vedi letture
Savoia, Ferraro: "Ci voleva una vittoria contro una big come il Latina"

Le parole del tecnico del Savoia, Giovanni Ferraro, dopo la vittoria della sua squadra contro il Latina nella 24esima giornata del girone G di Serie D.

Un riscatto importante dopo la sconfitta di domenica scorsa. Forse l'unico aspetto negativo sono stati gli ultimi minuti
Domenica scorsa non abbiamo fatto una partita da Savoia, nonostante un primo tempo discreto. Oggi era una partita in cui dovevamo riscattarci, ai giocatori nei giorni scorsi ho detto che se vogliamo dimostrare qualcosa, dobbiamo fare grandi prestazioni e risultato contro le corazzate come il Latina. Faccio i complimenti alla squadra, ho visto un grande spirito di gruppo. L'ultimo quarto d'ora ci siamo un po' rilassati, la squadra vuole dimostrare il proprio valore. Io sono qui da poche settimane e abbiamo affrontato tante partite ravvicinate.

Si è vista un'altra squadra rispetto a quella che ha perso ad Arzachena
Se troviamo una squadra che si abbassa troppo, ci manca la freschezza per andare nell'uno contro uno. Per il Latina oggi era una chance importante per rimanere attaccata al treno di testa e ha giocato a viso aperto, questo ha favorito la nostra prestazione. Sicuramente dobbiamo migliorare nella velocità del giropalla e nell'andare a scardinare difese più chiuse.