SFF Atletico, Scudieri: "Mi auguro che quest'anno Fiumicino si riveli un luogo idoneo per ospitare realtà importanti come il Latina"

14.09.2018 16:15 di Marco Ferri   vedi letture
SFF Atletico, Scudieri: "Mi auguro che quest'anno Fiumicino si riveli un luogo idoneo per ospitare realtà importanti come il Latina"
© foto di © TuttoLatina.com

È andata in scena questa mattina, presso il comune di Fiumicino, la presentazione ufficiale della prima squadra dello SFF Atletico. La formazione tirrenica, terza nel girone G nella passata stagione, sarà la prima avversaria del Latina domenica prossima al Francioni. A margine dell'evento, ai microfoni di Sport in Oro, ha parlato il tecnico Raffaele Scudieri: "Quest'anno abbiamo Avellino, Latina e Cassino, in futuro chissà. Mi auguro che Fiumicino sia un luogo idoneo per giocare e per poter ospitare questo realtà. Mi auguro che ci sia un seguito sempre maggiore nei confronti di questo Atletico, che sta facendo cose egregie. Si parla di Lega Nazionale Dilettanti, ma di dilettantismo c'è davvero poco. Si richiede professionalità e un impegno costante molto lungo. Quest'anno ci sarà da dedicarsi ancora di più e affrontarlo nel modo giusto. È il mio secondo anno in Serie D, non ero abituato al campionato a 20 squadre e ai turni infrasettimanali. Ce ne saranno molti, dovremo essere bravi a gestirli visto che tanti di noi lavorano e hanno il calcio come seconda attività.