LIVE - Latina-Virtus Entella 1-1 (23' Corvia, 85' Masucci)

CLICCA F5 per aggiornare la diretta
03.12.2016 14:09 di Marco Ferri   vedi letture
LIVE - Latina-Virtus Entella 1-1 (23' Corvia, 85' Masucci)
© foto di © TuttoLatina.com

Primo appuntamento di dicembre per il Latina che ospita il grande ex Roberto Breda, oggi allenatore della Virtus Entella. Diretta su questa pagina e su twitter #LatinaEntella. Premere F5 per aggiornare la diretta

SECONDO TEMPO

94' - Finisce qui al Francioni, pareggio tra Latina ed Entella.

93' - Bruscagin dal limite dell'area apre per Rolando che, col piatto destro colpisce il palo con Iacobucci battuto

90' - Segnalati 4' di recupero

90' - Punizione da posizione centrale dai 25 metri di Brosco, Iacobucci vola e mette in angolo. Sugli sviluppi del coner, il portiere agguanta la palla ma viene ostacolato al rinvio da Dellafiore, ne scaturisce un parapiglia che porta al giallo per l'estremo difensore ligure e la seconda ammonizione per il centrale nerazzurro.

87' - Vivarini getta nella mischia Regolanti al posto di Gilberto.

85' - GOL DELL'ENTELLA. La punizione calciata da Tremolada viene corretta in rete da Masucci, che dal limite dell'area piccola batte Pinsoglio di testa sotto la traversa. L'arbitro inizialmente sembra non convalidare la rete per un sospetto intervento falloso del giocatore dell'Entella su Dellafiore ma poi si dirige verso il centrocampo tra le proteste dei nerazzurri.

83' - Dellafiore atterra Sini all'altezza del vertice dell'area, giallo per il difensore

76' - Ultimo cambio per gli ospiti, Costa Ferreira sostituisce Keita

73' - Giallo per Masucci che entra duramente su Rocca all'altezza della trequarti difensiva del Latina.

71' - Rolando prende il posto di Mariga tra le fila nerazzurre

67' - Fallo di Mariga su Masucci a centrocampo, giallo per il centrocampista che era diffidato e salterà la trasferta di Ascoli.

65' - Cross di Keita sul secondo palo, si coordina Masucci che, dal vertice dell'area piccola, arpiona la palla con un'acrobazia aerea ma la sua conclusione termina sul palo

60' - Prima sostituzione per il Latina, Rocca prende il posto di Nica.

57' - Secondo cambio per Breda, dentro Tremolada per Cutolo

55' - Cutolo per Caputo che col sinistro, da posizione defilata in area di rigore, chiama Pinsoglio alla ribattuta di piede. Il pallone torna al centro dell'area e Sini, col sinistro di controbalzo, non riesce ad inquadrare lo specchio.

48' - Rapido contropiede del Latina sulla destra, Bruscagin per Scaglia che rifinisce per Gilberto. Destro dal limite angolato ma troppo debole per impensierire Iacobucci. Nella circostanza resta a terra Bruscagin, colpito allo stomaco nel contrasto prima di servire Scaglia, il capitano nerazzurro viene soccorso dallo staff medico e rientra regolarmente in campo.

46' - La ripresa inizia con un cambio, entra Sini ed esce Belli nell'Entella

PRIMO TEMPO

45' - Termina senza recupero il primo tempo al Francioni.

42' - Occasione clamorosa per l'Entella: Cutolo serve in profondità Caputo che, dal lato destro dell'area, serve con un passaggio rasoterra l'accorrente Masucci. Destro a colpo sicuro dal limite dell'area piccola e grande intervento di Pinsoglio che, in due tempi, tiene a terra il pallone e lo fa suo.

40' - Scaglia colpisce il palo esterno sugli sviluppi della punizione successiva al fallo di Troiano. Iacobucci, immobile, può solo guardare la palla sfilare a lato.

38' - Fallo di Troiano su Scaglia all'altezza dei 25 metri quasi all'altezza del vertice destro dell'area. Giallo per il capitano ligure - che era diffidato - e punizione pericolosa per il Latina

33' - Gilberto per Scaglia, sinistro dal limite in posizione centrale per l'ex Brescia che, però, strozza troppo la conclusione e non centra la porta.

30' - Ancora Entella pericoloso sulla sinistra, Keita appoggia per Masucci che libera un destro potente sul primo palo, la mira è imprecisa.

28' - Combinazione di prima dell'Entella sulla sinistra, Cutolo appoggia di tacco per Moscati che prende la mira col destro dai 25 metri e sfiora il palo con Pinsoglio comunque sulla traiettoria.

23' - GOL DEL LATINA!!! Cross di Nica dalla sinistra e colpo di testa vincente di Corvia, che prende il tempo a Pellizzer e, dal centro dell'area, batte Iacobucci infilando l'angolo alla sinistra dell'estremo difensore

21' - Masucci prende palla all'altezza del vertice sinistro dell'area, si accentra e prova il destro. Il tiro, ribattuto da Dellafiore, arriva comodamente tra le braccia di Pinsoglio.

18' - Lancio col contagiri di Cutolo, che da prima del centrocampo trova in profondità Caputo. L'attaccante approfitta della difesa alta del Latina, lascia rimbalzare la palla al limite dell'area e prova una girata debole che Pinsoglio para a terra.

7' - Discesa di Scaglia sulla destra che premia la sovrapposizione di Bruscagin, cross basso per Corvia anticipato dalla difesa nel cuore dell'area di rigore

1' - Calcio d'inizio al Francioni

PREPARTITA

14:50 - Confermata la presenza di Nica come esterno sinistro di centrocampo al posto dell'infortunato Di Matteo

14:35 - Infortunio per Di Matteo nel riscaldamento, l'esterno non ce la fa, al suo posto dovrebbe giocare Nica

FORMAZIONI UFFICIALI
LATINA (3-4-2-1): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, Mariga, Nica; Gilberto, Scaglia; Corvia. A disp.: Tonti, Regolanti, Coppolaro, Maciucca, D'Urso, Rocca, Rolando, Amadio. All.: Vivarini
VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Moscati; Cutolo, Masucci; Caputo. A disp.: Paroni, Costa Ferreira, Palermo, Benedetti, Tremolada, Di Paola, Sini, Baraye, Beretta. All.: Breda
ARBITRO: Di Paolo di Avezzano