LIVE - Latina-Pro Vercelli 0-0

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
26.03.2017 14:26 di  Marco Ferri   vedi letture
LIVE - Latina-Pro Vercelli 0-0
© foto di © TuttoLatina.com

Ennesimo scontro salvezza al Francioni, dove il Latina ospita la Pro Vercelli. Diretta testuale su questa pagina e su twitter #LatPrv a partire dalle 14. Premere F5 per aggiornare la diretta.

SECONDO TEMPO

94' - Termina la gara del Francioni, quinto pareggio in sei confronti tra Latina e Pro Vercelli. Per i nerazzurri è il diciottesimo pareggio stagionale, i piemontesi allungano a sei la striscia di risultati utili consecutivi.

90' - Segnalati quattro minuti di recupero

85' - Baldini per Palazzi è l'ultimo cambio in casa Pro Vercelli

84' - Occasione incredibile per gli ospiti: Emmanuello apre verso il lato sinistro dell'area per Comi che fa la sponda di testa per Bianchi, appostato al limite dell'area piccola. Il colpo di testa dell'ex capitano del Torino termina fuori.

80' - Giallo per Eguelfi, intanto Longo opera la seconda sostituzione, Comi sostituisce Aramu.

76' - Primo cambio anche per la Pro Vercelli, Berra lascia il campo a Nardini.

75' - Buonaiuto non ce la fa, l'ex Perugia esce infortunato e lascia il posto a Jordan, alla terza presenza consecutiva sempre partendo dalla panchina.

73' - Sugli sviluppi di un corner battuto da sinistra, la difesa nerazzurra libera al limite dell'area, Palazzi raccoglie la palla al limite e calcia col destro in precario equilibrio dal limite senza trovare la porta.

68' - Latina in dieci: Corvia entra su Palazzi a centrocampo, il giocatore della Pro Vercelli rimane in piedi e viene atterrato da Bandinelli. L'arbitro punisce in maniera esagerata il secondo fallo di Corvia, che abbozza un intervento da dietro ma in realtà non colpisce nemmeno l'avversario.

62' - Con i cambi il Latina ripropone quanto già fatto a Pisa, passando alla difesa a quattro con due mediani e un tridente di mezze punte alle spalle di Corvia.

61' - Secondo cambio per Vivarini, De Vitis lascia il campo a Bandinelli

58' - Primo cambio del match, De Giorgio entra al posto di Di Matteo

50' - Ammonito Garcia Tena

48' - Punizione per il Latina dai venticinque metri leggermente spostata verso destra, Insigne finta, Corvia calcia col destro, la sua conclusione rimbalza a pochi metri dalla porta ma termina a lato con Provedel in controllo.

46' - La ripresa inizia con gli stessi ventidue in campo che avevano concluso il primo tempo

PRIMO TEMPO

45' + 2' - Intervento di De Vitis su Aramu poco oltre il centrocampo, il mediano nerazzurro viene ammonito

45' - Segnalati 4' di recupero

41'  - Dopo un quarto d'ora di nulla assoluto, si riaccende la partita. Insigne prova ad entrare in area contrastato dalla difesa, la palla arriva a Corvia che, dal limite, si gira e prova il destro senza inquadrare la porta.

24' - Immediata la risposta del Latina, ancora con Buonaiuto che, da sinistra, libera un destro troppo debole per impensierire Provedel.

23' - Prima conclusione in porta della Pro Vercelli: Aramu si avventa su una palla che la difesa del Latina non riesce a liberare e mette in mezzo un tiro-cross che Pinsoglio intercetta prima dell'arrivo di Bianchi.

21' - Aramu lancia col sinistro Palazzi in area, tentativo di conclusione al volo dal vertice dell'area piccola respinta in calcio d'angolo da Garcia Tena.

13' - Apertura di De Vitis che, da centrocampo, trova Buonaiuto sul fronte sinistro dell'area. L'esterno salta Konate con una finta a rientrare e calcia con l'interno destro da buona posizione, il tiro termina a lato ma c'è una deviazione e il Latina batterà il terzo corner della gara.

10' - Bruscagin si mette in proprio, avanza fino al limite dell'area e prova il destro rasoterra che Provedel toglie dall'angolino basso con un intervento in tuffo

5' - Buon impatto del Latina in questo avvio: Buonaiuto raccoglie palla sull'out di sinistra, elude l'intervento di Konate, si accentra e prova il destro a giro dal vertice dell'area, l'intenzione è apprezzabile, la mira meno.

3' - Il primo squillo è del Latina: De Vitis, al limite dell'area, apre sulla destra per Bruscagin la cui conclusione col destro trova solo l'esterno della rete

1' - Inizia il match del Francioni. La Pro Vercelli gioca il primo pallone.

FORMAZIONI UFFICIALI
LATINA (3-4-2-1): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, De Vitis, Rocca, Di Matteo; Insigne, Buonaiuto; Corvia. A disp.: Bortolameotti, Pinato, Mariga, De Giorgio, Maciucca, Bandinelli, Jordan, Nica, Rolando. All.: Vivarini
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Konatè, Luperto; Berra, Palazzi, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu, Bianchi. A disp.: Gilardi, Germano, Nardini, Starita, Castiglia, Baldini, Altobelli, Comi, Osei. All.: Longo
ARBITRO: Di Martino di Teramo
ASSISTENTI: Raspollini di Livorno; Sechi di Sassari
IV UOMO: Proietti di Terni