Latina-Albalonga: nuova lettera del presidente Terracciano al club castellano

21.03.2018 20:19 di TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Latina Calcio 1932
Latina-Albalonga: nuova lettera del presidente Terracciano al club castellano
© foto di © Tuttolatina.com

Una nuova lettera è stata firmata ed inviata oggi dal Presidente Terracciano alla società Albalonga per reiterare la richiesta di spostamento gara alle ore 20,00 del 4 aprile 2018.
La nuova lettera arriva dopo la non formalizzata risposta della società Albalonga alla precedente mail del 14.03.2018.
Proprio ieri a mettere nero su bianco una risposta è stata la LND che chiariva che si è nella “impossibilità di accogliere la richiesta di rinviare la gara in oggetto (ndr Latina Calcio 1932 – Albalonga) per consentire la regolarità del campionato di serie D”, e soprattutto la stessa LND ha espresso il parere che “è possibile effettuare una variazione di orario con la richiesta congiunta dell’Albalonga”.
Il presidente del Latina Calcio 1932 ha, pertanto, ribadito che si dovrà tenere conto delle esigenze rappresentate dalla propria tifoseria e soprattutto ha chiarito che in casi analoghi (vedi la SFF Atletico) si è sempre accordato il cambio di orario richiesto dalla società ospitante in caso di partita fissata in giorno feriale. In questo senso anche i vertici della LND hanno rappresentato per le vie brevi che è prassi ed uso comune accettare le richieste della società di casa proprio per venire incontro alle esigenze delle tifoserie.
Il Latina Calcio 1932 proprio per questo è tornato a scrivere, chiedendo una risposta formale e soprattutto si è reso disponibile a considerare ulteriori orari di gioco: ore 18,00, ore 19,00, ore 20,00 del 04 aprile prossimo per avere in un incontro così importante il proprio pubblico presente.